integrato ;)
Home

 
Welcome!
 
Su questo sito sono presenti molti dei progetti e programmi che ho sviluppato in questi anni e che ho deciso di rendere pubblici nella speranza di poter aiutare qualcuno a risolvere i propri dubbi e problemi sulla programmazione.
Tutti i programmi e articoli che troverete sono rilasciti gratuitamente, liberamente scaricabili, modificabili e ridistribuibili unicamente per scopi non commerciali e a patto che se ne citi la fonte di provenienza. Non mi assumo inoltre alcuna responsabilità, implicita o esplicita, su eventuali danni provocati dall'uso improprio che potrebbe essere fatto di tali documenti e/o file.
Detto questo, buona navigazione!

 
Last updates
 
Dopo qualche mese di preparativi finalmente posso pubblicare il mio nuovo lavoro:



Questa volta data la vastità del progetto ho scelto di realizzarlo su un sito a parte. Colgo anche l'occasione per ringraziare chi ha finanziato la mia idea:
Alla prossima
 
Un aggiornamento lampo per evitare di dover dare singole spiegazioni a tutti quelli che continuano a contattarmi per email:
Il mio progetto FakeTvOut non è stato rilasciato al pubblico in quanto i risultati della versione beta non sono stati abbastanza soddisfacenti. In questi ultimi tempi però, mentre continuavo a lavorare su questo ed altri progetti, ho notato che qualcun altro è arrivato alla soluzione del problema!
Quindi per chi è interessato segnalo che è possibile trovare le informazioni necessarie per patcharsi da soli il file iapd e riuscire a sfruttare appieno l'uscita video del proprio iPhone/iPod Touch (fw 2.2 e 2.2.1) anche con un cavo video non originale!
 
Sto cercando dei tester a cui far provare questa applicazione prima del rilascio ufficiale su Cydia.

Cos'è FakeTvOut?
Si tratta di una libreria per MobileSubstrate (con relativo toggle on/off per SBSettings) che permette di mantenere attiva l'uscita video tramite l'applicazione MobileIpod anche con cavi video non originali Apple.

Cosa serve per fare da tester?
Per poter fare da tester occorre avere un iPhone (2G o 3G) jailbroken con firmware 2.x, un cavo video non originale Apple ed essere in grado di installare pacchetti .deb sul proprio telefono.

L'applicazione sarà rilasciata ai tester entro la prossima settimana e se non verranno riscontrati particolari problemi sarà pubblicata su Cydia qualche giorno dopo.
Al momento sto cercando circa 10~20 persone quindi per piacere unicamente se rispettate i requisiti necessari.

Vi ringrazio per la collaborazione e ringrazio chiunque ripubblicherà questo annuncio sul proprio sito.
 
Come si sarà già accorto chi ha deciso di comprare cavi video compositi non originali per iPhone/iPod Touch la Apple dal firmware 2.1 in poi ne ha bloccato l'utilizzo limitando la visione del video a ~90secondi (per poi far comparire il classico messaggio di "Accessorio non compatibile").
A seguito di molte richieste da parte di utenti che cercavano di utilizzare la patch del per sorpassare questo limite ho deciso, come avevo già comunicato a qualcuno, di iniziare a studiare e valutare il problema in prima persona.

Finalmente oggi sono felice di poter rendere pubblici i primi risultati in questo campo affermando di essere riuscito a mantenere attivato l'output su TV per tutto il tempo desiderato con qualsiasi cavo video iPhone/iPod compatibile.

Per ora si tratta solo di un hack abbastanza macchinoso e complicato ma sto studiando il modo per renderlo alla portata di tutti (se rilasciare una patch da inserire manualmente o realizzare un programma che lavori "on the fly" sulla memoria).

Se avete cavi video non originali per iPhone/iPod che vi danno questo problema e siete interessati ad aiutarmi nel testing contattatemi tramite email (sezione).
 

Script Execution Time: 0.008922 seconds - Visite: 647355
Copyright © 2007-2017 Suondmao v0.1.5-1